La Corsa @ Paese Mio

Giovedì 21 marzo alle 12 e in replica venerdì 22 Narni e la Corsa all’Anello saranno ospiti del seguito programma radiofonico “Paese Mio”  (canale digitale di Radio Rai, Radio Live) condotto da Joe Violanti, che racconta le bellezze dell’Italia e le sue tradizioni.  Il podcast rimarrà poi a disposizione nella pagina del programma e sull’app Rai Radio Play.

Saranno ospiti il sindaco di Narni Francesco De Rebotti, il presidente dell’Associazione Corsa all’Anello Federico Montesi  e Carla Chiuppi di Slow Food “Terre dell’Umbria Meridionale”.

 “Questa operazione – ha spiegato il responsabile delle pubbliche relazioni dell’Associazione Corsa all’Anello Emiliano Luciani –  è stata ideata per dare una visibilità anche radiofonica alla Corsa all’Anello, nonché a Narni. Si tratta di un’ottima occasione perché l’emittente radiofonica nazionale è di primo ordine.

Abbiamo deciso – ha continuato il responsabile –  in collaborazione con Joe Violanti, di mandare in onda il programma con un mese di anticipo rispetto all’inizio della Corsa all’Anello per avere un riscontro concreto su tutto il territorio nazionale dal punto di vista turistico.

 I visitatori che ascolteranno il programma e vorranno venire a Narni per la Corsa all’Anello – ha concluso Luciani – avranno in questo modo tutto il tempo necessario per organizzare il loro viaggio”.  

Una delle più belle cose da vedere in Umbria raccontata da uno dei più interessanti programmi radio d’Italia. Per Narni e la Corsa all’Anello, un’importante vetrina per far conoscere il cinquantennale in tutta la Penisola.