fbpx

LA CORSA ALL’ANELLO APRIRÀ LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI SCHERMA PARAOLIMPICA TERNI 2023

«Un onore per noi portare la nostra Rievocazione e la città di Narni all’evento dell’anno»

NARNI – Sarà l’associazione Corsa all’Anello di Narni a inaugurare il Campionato del mondo di scherma paralimpica Terni 2023 che si terrà al nuovo PalaTerni dal 3 all’8 ottobre.

«È stata un’emozione per noi essere contattati dal Circolo Scherma Terni e dalla Federazione Italiana Scherma per richiedere la nostra presenza al taglio del nastro di un evento di così tanto prestigio – fanno sapere dall’Associazione – Non possiamo che ringraziarli per averci coinvolto. Siamo orgogliosi di portare la nostra rievocazione e la città di Narni a uno degli appuntamenti più importanti della scena sportiva mondiale di quest’anno e di farlo proprio in occasione della cerimonia di apertura».

Martedì 3 ottobre alle 16, davanti alla platea, che vedrà anche la partecipazione, tra gli altri, del Ministro per lo sport e giovani Andrea Abodi e del presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli, sfilerà una delegazione del grande Corteo Storico della Corsa all’Anello con i Terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria, accompagnata dai gruppi musici dei tre Terzieri, dal gruppo danza La pazzia del ballo, dal gruppo Milites Gattamelata, dalle Lame di Albornoz, dalla Compagnia della Fiera e dal Gruppo Sbandieratori Città di Narni che con quasi 150 elementi daranno vita allo Spettacolo Inaugurale del Mondiale.

Il grande evento sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 15.30 a palazzo Montani Leoni, grazie all’ospitalità della Fondazione Carit.

Condividi il Post:

Post Correlati