Nominati i tre probiviri dell’Associazione Corsa all’Anello

NARNI – Sergio Bruschini, Fabio Svizzeretto e Lorenzo Cioni sono i tre membri del collegio dei Probiviri della Corsa alla’Anello, organo deputato al controllo della gestione finanziaria e del rispetto delle regole fissate nello Statuto dell’organizzazione. Nell’ultimo consiglio comunale si è proceduto alla nomina dei due membri che spettano all’assise dei rappresentanti dei cittadini. Il terzo, secondo lo Statuto, viene scelto e nominato dalla parrocchia di San Giovenale e San Cassio.

Il consiglio, presieduto da un ex proboviro, Michele Francioli attualmente anche delegato alla Corsa all’Anello, ha eletto quindi Bruschini e Svizzeretto all’unanimità dei presenti.  “I gruppi consiliari si sono riuniti e sono giunti ai due nomi come membri da nominare nel consiglio essendo l’amministrazione socio di diritto dell’ente giostra così come la parrocchia narnese – ha detto Francioli – la nomina è all’unanimità e non possiamo che augurare buon lavoro congratulandoci coi nuovi membri”.

“Nuovamente nominiamo – ha aggiunto Don Sergio –  il signor geometra Lorenzo Cioni come proboviro di espressione parrocchiale per i consueti incarichi e mansioni presso l’Associazione Corsa all’Anello, con riferimento all’apprezzamento condiviso della sua presenza negli anni trascorsi”. Le tre nomine verranno ratificate nel consiglio di credenza di giovedì 24 novembre diretto dal presidente Federico Montesi.