Biglietteria

Vivi l’emozione della Corsa all’Anello di Narni, ormai giunta alla sua 57ª edizione moderna: tre cavalieri pronti a correre l’anello per difendere i colori del proprio terziere si scontreranno nel Campo de li Giochi in una gara di velocità, sangue freddo e precisione. Al “pronti via” del giudice di campo parte la tornata, i due binomi sfrecciano lungo quel percorso ellittico dove incontreranno quel cerchio di ferro rosso del diametro di 6cm da infilare con la loro lancia, fin qui tutto apparentemente facile ma quando la tornata sembra finita ecco si attiva un congegno azionato dal primo cavaliere che giunge sull’anello per far cadere l’anello dello sfidante.

Cosa aspetti, usa il link sottostante e non perderti l’emozione della gara: ti aspettiamo a Narni l’ 11 Maggio 2025 alle ore 15:00 😉

IN TRENO ALLA CORSA ALL’ANELLO DI NARNI

Sconti all’ingresso per i clienti del Regionale di Trenitalia.


*Il titolo di viaggio Trenitalia deve essere esibito al momento dell’acquisto del biglietto per la Corsa, nonché al momento dell’ingresso all’evento. Sono esclusi dagli sconti i residenti nel Comune di Narni.

L'offerta non è disponibile nella prevendita online, ma solo presso la sede di Corsa all'Anello - Palazzo dei Priori 11 Narni.

Durante la Corsa all’Anello, rievocazione storica in programma ad aprile e maggio, per i clienti del Regionale, sconto di 5€* sul biglietto d’ingresso alla gara equestre e -10% in hostaria, per degustare le prelibatezze della cucina umbra nelle antiche taverne del borgo.

Scegli il treno, il mezzo green per eccellenza, dimentica a casa l’auto ed il pensiero del parcheggio. Scegli la soluzione di viaggio Trenitalia più adatta a te!

Fino a 31 treni regionali servono ogni giorno la stazione ferroviaria di Narni-Amelia, collegata con Roma in circa 1 ora, con treni diretti o con cambio ad Orte. Perugia è raggiungibile con collegamenti diretti o con cambio a Foligno.

Il servizio bus navetta collega in pochi minuti la stazione ferroviaria al centro storico del paese.

Scopri di più su www.trenitalia.com